Sicurezza | Every Software Solutions
Sicurezza
La consapevolezza di operare in un ambiente sicuro
Share/SDS gestisce informazioni di business riservate dei propri utenti, e lo fa grazie ad un insieme di misure di sicurezza che si basa su tecniche industry-standard e sugli strumenti per operarle.
Protetti da intercettazioni e abusi
Le misure di sicurezza proteggono le informazioni degli utenti da intercettazioni e abusi.
Il processo cripta e imbusta ogni documento nel momento in cui entra nel connettore di trasporto e lo mantiene imbustato fino all'arrivo a destinazione. Il traffico è gestito tramite una connessione SSL a 128 o 256 bit.
Grazie a questo multi layed encryption, solo il mittente e il destinatario possono decrittare e leggere il documento.



Digest Sha-256 e Watermark
La protezione di Share/SDS va ben oltre il tipico criptaggio per il trasporto. Con il Digest sha-256 (l'impronta digitale dei documenti allegati), Share/SDS ne impedisce qualsiasi tipo di contraffazione o alterazione (per blindarne il contenuto) mentre il Watermark consente di personalizzare ogni documento in modo da tracciarne l'origine.



La conferma di ricezione
Nei rapporti di Business, la capacità di tracciare e convalidare legalmente la ricezione di un documento da parte del destinatario è almeno altrettanto importante della tipica protezione contro gli abusi.
Canali di trasmissione tracciati
Con i suoi canali, Share/SDS è in grado di monitorare e dimostrare l'avvenuta ricezione di una Scheda di Sicurezza o di una SDS estesa da parte del destinatario, anche quando quest'ultimo non dispone di una casella di Posta Elettronica Certificata.
Partnership qualificate
Per particolari servizi di trasporto come il Fax e la PEC, SDS Fullservice si avvale della collaborazione di Retarus, il leader tedesco dei servizi di messaggistica e Infocert, il leader italiano della Posta Elettronica Certificata.
Vuoi più informazioni? Contattaci!
Compila i dati qui a fianco - o chiamaci allo 02.456739.1 - e una nostra risorsa ti contatterà per fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.
Scopri come semplificare l'uso e la comunicazione delle Schede di Sicurezza, nel rispetto del REACH e del D.Lgs. 81/08.